La Bestway nasce nel 1994 a Shanghai. con lo scopo di offrire esperienze divertenti e coinvolgenti grazie ai suoi prodotti e servizi. Sin dalle origini, l’azienda ha puntato la sua attenzione verso la ricerca innovativa e la cura del design. Negli anni, la Bestway ha continuato ad ampliare la sua gamma di prodotti, rimanendo sempre al passo con i tempi e andando incontro alle esigenze di un pubblico variegato, fatto di più o meno giovani.
Prodotti acquatici
Il vasto mondo dei prodotti a marchio Bestway include anche i giochi da esterno, come scivoli, parchi e fontane gonfiabili ad acqua. Tra i prodotti più apprezzati, soprattutto nel periodo estivo, puoi trovare gli scivoli con spruzzini ad acqua e una piccola piscina inclusa, ma anche i parchi acquatici gonfiabili con numerose attività per far divertire i tuoi bambini. I famosi gonfiabili, su cui poter rimbalzare in piena sicurezza, erano un tempo un’esclusiva delle grandi feste di compleanno o dei parchi giochi.
Ora, invece, puoi avere il tuo piccolo o grande parco acquatico direttamente nel giardino di casa tua. Certo, non tutti hanno una casa con un giardino per poter posizionare un gonfiabile, ma in alternativa, basta davvero poco spazio per gli scivoli orizzontali. Vediamo di cosa si tratta.
Gli scivoli
Attualmente il catalogo Bestway conta circa 1.100 prodotti in quattro categorie principali: una grande varietà di piscine fuori terra, spa gonfiabili, prodotti per il divertimento, articoli sportivi e per il campeggio. Tra tutti questi, un posto di rilievo spetta ai prodotti pensati per le attività all’aperto da fare con la bella stagione: gli scivoli ad acqua. Ovvero, quegli scivoli che si stendono sul prato o su un terreno morbido e su cui scivolare con la pancia. Il divertimento è assicurato, e uno scivolo del genere diventerà in breve tempo l’attrazione principale di tutta la famiglia, coinvolgendo grandi e piccoli, da fare in compagnia o da soli.
Si può sistemare su un piano leggermente in discesa, e l’azione dello scivolare funziona grazie a piccoli spruzzi d’acqua che bagnano costantemente lo scivolo.
Quanto costano?
Gli scivoli Bestway sono di diversi tipi, anche a più corsie (alcuni modelli ne hanno tre, in modo da poter scivolare in tre persone contemporaneamente) e i prezzi variano a seconda delle caratteristiche del prodotto, dalla sua lunghezza, larghezza, etc. In ogni caso si possono individuare tre fasce di prezzo. Vedere sempre i prezzi sui siti dei produttori perché per natura sono soggetti a cambiamenti, per questo indichiamo solo fasce molto approssimative.
- bassa (sotto i 20 euro),
- media (dai 20 ai 30 euro),
- alta (dai 30 ai 50 euro).